sfondo-slider-home-pure-partners

FAI LA COSA GIUSTA SCEGLI

Temporary Management

Il Manager “a tempo parziale”, per risolvere problemi di tipo complesso e realizzare obiettivi speciali per l’azienda. Il Temporary Manager del team di Pure Partners è uno specialista in:

financial-controlling-pure-partners

Financial controlling.

fusioni-acquisizioni-pure-partners

Fusioni e Acquisizioni.

rilancio-aziendale-ristrutturazionet-pure-partners

Rilancio aziendale e ristrutturazione.

partecipazione-fondi-pure-partners

Richiesta partecipazione fondi.

valutazione-vendita-azienda-pure-partners

Valutazione e vendita azienda.


Tutorship, mentoring, coaching e Temporary Management per Start Up

Lavoriamo a partire dalla fase “seed”, al supporto delle “start up”, selezionando le migliori idee per introdurle nella nostra rete di Incubatori ed Acceleratori e sostenerle nella costruzione del business e nella gestione diretta fino allo stadio di “expansion”, con la ricerca di fondi di venture capital interessati alla partecipazione nel capitale di rischio. Supportiamo anche gli incubatori, gli acceleratori e i fondi di Venture Capital per la valutazione delle start up e proponiamo “commitment” per investitori privati.

Consulenza in direzione aziendale

Sosteniamo gli imprenditori ed il management nel supporto alla direzione d’impresa. Le sfide della globalizzazione devono infatti essere affrontate con competenza da esperti specifici in tutti i settori d’impresa, capaci di valutare profondamente le problematiche e proporre soluzioni di alto profilo, che trascinino le aziende nelle sfide globali.

Consulenza normativa 231 per la responsabilità dei manager e degli amministratori

Molte volte imprenditori e manager delle piccole e medie imprese non conoscono quali sono le conseguenze ed i rischi di una gestione amministrativa non conforme alle normative europee e nazionali sia in termini penali che organizzativi. Attraverso il nostro affiancamento le aziende possono raggiungere livelli molto elevati di qualità funzionale e adeguarsi alle normative vigenti. Attraverso la consulenza direzionale adeguiamo le strutture organizzative aziendali alla normativa 231 che regola le attività procedurali e le responsabilità aziendali dei manager e degli imprenditori.